Colarossi ha l'obiettivo di offrire un servizio sempre più preciso e di qualità, sia nel campo delle pulizie che nel settore del trasporto merce e della logistica.
Da questo scopo nasce anche l'esigenza di ottimizzare i processi lavorativi aziendali, proponendo soluzioni flessibili per le diverse esigenze della clientela. L'ottenimento della
certificazione UNI-EN-ISO 9001:2015 è sinonimo di un servizio di qualità elevata e di un percorso orientato al futuro e al miglioramento continuo da parte dell'azienda.
Rigorosi controlli per la qualità del servizio
Tutte le attività della ditta di Spoltore, in provincia di Pescara, sono
sottoposte continuamente a una serie di controlli, documentati da un sistema di qualità, basato sugli standard qualitativi per i
servizi di pulizia e sanificazione degli ambienti civili, commerciali ed industriali, ma anche per l'erogazione dei servizi di trasporto e attività di logistica.
La certificazione ISO14000
La certificazione assicura che l'azienda certificata è dotata di un Sistema di gestione ambientale, idoneo alla natura delle proprie attività, e conforme ai requisiti della norma ISO 14001. In sintesi lo Standard ISO 14000 identifica una serie di norme, linee guida e riferimenti, utili alla costruzione di un sistema in grado di gestire e controllare le politiche ambientali di un'azienda.
L'obiettivo primario del sistema di certificazione è quello di
ridurre l'impatto e le ricadute delle attività aziendali sull'ambiente circostante.